Arteinox - Infissi, scale e parapetti in acciaio

 

 

 

 

 

Arteinox di Gabriele D’Angelo, innovazione e stile a portata di mano

Design ai vertici dell’artigianato siciliano

 

di Antonio Fundarò

 

"...e le fucine e le fatiche insieme la tenaglia di Efesto

fa vibrare ed i lebèti lavorati a fuoco e i tripodi,

cadendo uno sull'altro, fanno un fragore orribile,

fu tale lo strepito prodotto quella volta dallo scudo rotondo...".

 

Design, innovazione e stile. Queste le caratteristiche di una delle aziende artigiane più importanti e di maggior qualità del comprensorio alcamese.

Parliamo della Arteinox di Gabriele D’Angelo, ai vertici dell’artigianato siciliano, ma conosciuta anche in molte grandi città italiane, dove ha operato e lavora tuttora.

Il fortunato incontro tra tradizione artigianale e stile contemporaneo è alla base delle collezioni di arredi e complementi delle case, degli uffici, delle strutture pubbliche e delle aree monumentali firmati Gabriele D’Angelo: oggetti unici simili a opere d'arte.

La nostra azienda si avvale di personale altamente specializzato nella lavorazione dell'acciaio inox che garantisce ai propri Clienti il pieno supporto dalla fase di progettazione a quella di realizzo del prodotto inox richiesto.

Inoltre eseguiamo lavori in acciaio di qualsiasi formato. Grazie allo sfruttamento di sistemi  in grado di effettuare una progettazione computerizzata del prodotto per ottimizzare al massimo la qualità e mantenere economico il costo finale.

 

 

 

 

Arteinox si avvale di un nutrito parco macchine indispensabile per fornire un prodotto di altissima qualità, e grazie alla stretta collaborazione con Ingegneri e Designer siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.